500 Abarth: piccola con grinta

500 Abarth: piccola con grinta

La Abarth è la casa per eccellenza che modifica le vetture di marca Fiat

da in Abarth, Abarth 500, Auto sportive, Fiat 500, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    500 Abarth

    La Fiat possiede un gioiellino che è agognato da molti giovani, ma non solo. Si tratta della nuova 500 che viene modificata, nella carrozzeria e nei motori, anche dallo storico marchio della Abarth. La nuova 500 Abarth, che tiene fede alla sua storia di sportività, è un’auto piccola ma sbarazzina; grintosa ed elegante; civettuola quanto basta per essere guidata anche da un pubblico femminile. La 500 Abarth non è solamente indicata per un cliente di giovane età e di sesso maschile, ma l’abbiamo notata anche alla guida di piloti sesso femminile.

    Caratterizzata da un look molto sportivo, anche internamente, la piccola del marchio dello Scorpione monta il motore 1.4 turbo 16V della famiglia T-Jet. La potenza massima è di 135 CV nella versione più corsaiola, la Sport. L’auto può raggiungere una velocità massima di 205 km/h.

    E’ disponibile un’ampia gamma di colori che la rendono attraente: bianco perlato, bianco, rosso, grigio e nero metallizzato.

    Estetica – La piccolina di base Fiat è ambita per le sue innumerevoli versioni, a benzina ma anche con alimentazione a gasolio. Gli interni, poi, sono personalizzati a tal punto che il cliente, quasi come fosse un disegnatore, la può richiedere a sua immagine e somiglianza. Il suo successo, probabilmente, deriva anche da questo fattore, presente in special modo all’interno dei mercati occidentali. Non ci sono dubbi circa il successo che, di sicuro, troverà anche all’interno del mercato americano prossimo venturo.

    Motore - Il motore della 500 Abarth è il 1.4 Tjet che sviluppa 135Cv a 5500 giri e ed ha una coppia massima di 206 Nm a 3.000 rpm in modalità “Sport” , contro i 180 Nm a 2.500 rpm della mappatura normale, omologato Euro 5.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAbarth 500Auto sportiveFiat 500Utilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI