Abarth 500 – 695 Tributo Ferrari: video

Abarth 500 – 695 Tributo Ferrari: video

Ma si può immaginare che Abarth guardi a Maranello solo per il colore? No, sarebbe davvero impensabile, se Abarth con questo modello si ispira al “Cavallino” è per altro sicuramente, si guardi al motore di 1

da in Abarth 500, Auto sportive, Concept Car, Utilitarie, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Abarth e Ferrari insieme? E perché no…… i punti di contatto fra la Abarth 500 695 Tributo Ferrari ci sono, a partire dal colore, rosso Ferrari, appunto, per una vettura che guarda al passato da un lato, rievocando un nome storico di quelli utilizzati per vincere un tempo i rally dell’epoca, siamo agli anni sessanta.

    Ma oggi l’Abarth guarda al futuro anche prossimo se vogliamo, un futuro in cui il marchio italiano, passato nel frattempo sotto la guida di Fiat può guardare alle rosse di Maranello con un pizzico di presunzione!

    Ma si può immaginare che Abarth guardi a Maranello solo per il colore? No, sarebbe davvero impensabile, se Abarth con questo modello si ispira al “Cavallino” è per altro sicuramente, si guardi al motore di 1.400 cc. di cilindrata turbo in grado di erogare 180 cavalli di potenza, si guardino le sospensioni particolarmente tarate, si osservi il cambio sequenziale con comandi al volante ed ai grandi cerchi in lega leggera; questa è la Abarth 500-695 Tributo Ferrari che sfida il colosso ai giorni nostri soltanto con una concept car, con tutta l’aria comunque di fare sul serio, ma, si sa…. Domani potrebbe essere tutto diverso visto che… del doman non c’è certezza!

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abarth 500Auto sportiveConcept CarUtilitarieVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI