NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abarth 500C Anniversario by Romeo Ferraris

Abarth 500C Anniversario by Romeo Ferraris

Romeo Ferraris ha realizzato una Abarth 500C Anniversario per celebrare il proprio 52° compleanno

da in Abarth, Abarth 500, Auto Edizione Limitata, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Romeo Ferraris ha scelto di realizzare un’edizione speciale della Abarth 500C per celebrare il proprio 52° anniversario. La nuova versione elaborata dell’iconica Fiat 500 ha 63 cv in più rispetto al modello Abarth e un’originale verniciatura bicolore argento e rossa cromata. Questa particolare colorazione della Abarth 500C Anniversario è innovativa e riesce a catturare lo sguardo grazie ai suoi riflessi, ma senza abbagliare alla luce del sole. Questo grazie ad una percentuale di cromatura inferiore al 60%. Anche l’interno della vettura è stato aggiornato.

    L’auto scelta dal tuner come base di partenza per la sua elaborazione è la Abarth 500C da 140 cv. Grazie al kit di modifica la potenza del motore dell’auto è stata portata a 203 cv. «E’ sufficiente premere a fondo il pedale dellʼacceleratore – spiega Romeo Ferraris – per sentire sulla propria schiena (e nel proprio stomaco) i 63 cavalli in più ottenuti con lʼinstallazione del kit motore Competizione (disponibile per tutte le Abarth)».

    Questo pacchetto di elaborazione comprende aggiornamento della centralina elettronica, turbina maggiorata e linea di scarico completa ad alte prestazioni. L’allestimento della Abarth 500C Anniversario è completato da cerchi Romeo Ferraris da 17” e da un impianto frenante maggiorato Brembo.

    L’interno è stato allestito dall’Atelier Romeo Ferraris con l’obiettivo di riflettere lo spirito sportivo di Abarth senza tralasciare ricercatezza ed eleganza. I sedili sportivi sono stati rivestiti in pelle Primo Fiore nera con un’esclusiva cucitura a rombi. La plancia è in tinta con la metà rossa della carrozzeria esterna.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAbarth 500Auto Edizione LimitataTuning
    PIÙ POPOLARI