Abarth 500C sbarca in Inghilterra

Abarth 500C sbarca in Inghilterra

La Abarth 500C sbarca in Inghilterra al prezzo di 21

da in Abarth 500, Auto nuove, City car, Fiat 500, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Abarth 500C

    La Abarth 500C è sbarcata nel Regno Unito. Fiat ha annunciato di aver portato la versione sportiva della sua city car nelle isole britanniche, opportunamente modificata con la guida a destra. Continua il successo internazionale di questo prodotto simbolo del Made in Italy, in tutte le sue versioni e varianti. Da oggi quindi anche i sudditi di Sua Maestà la regina Elisabetta potranno condividere con gli appassionati di tutto il mondo le gioie di questa compatta dalle prestazioni potenziate. Il prezzo per acquistarne una è di 17.500 sterline (21.000 Euro).

    Il motore della Abarth 500C è un 1.4 turbo da 140cv e 206Nm di coppia, disponibili già a 2.000 giri. La trasmissione è gestita dal cambio manuale automatizzato Abarth Competizione. Per scattare da 0 a 100 km/h l’auto così allestita impiega 8,1 secondi, continuando ad accelerare fino ad una velocità massima di 206 km/h.

    Grazie alle sue dimensioni compatte, i livelli di consumi ed emissioni sono mantenuti bassi, nonostante la vivacità delle prestazioni.

    Sul ciclo combinato medio, il motore della Abarth 500C consuma 5,4 litri di benzina per percorrere 100 km, emettendo nell’atmosfera 151 grammi di CO2 per chilometro.

    La funzione più interessante della versione Abarth della Fiat 500C è senza dubbio il pulsante “Sport”, che modifica la risposta del cambio e la reattività del motore, attiva la funzione Dualdrive e promette sensazioni di guida appassionanti per gli automobilisti più sportivi. «Con questo modello Abarth punta a conquistare una fetta di mercato completamente nuova – spiega una nota della casa costruttrice – estendendo l’appeal del proprio marchio anche alle donne più intraprendenti e sicure».

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abarth 500Auto nuoveCity carFiat 500Listino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI