Abarth 695 Tributo Ferrari: video

La vettura si presenta di colore rosso, cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro che calzano pneumatici ribassati molto simili a quelli della Ferrari, così come, anche gli interni si ispirano a quelli della Casa di Maranello intrisi come sono della massima sportività

da , il

    Torniamo a parlare della Abarth 695 Tributo Ferrari, ovvero la city car dai temi esasperati e dal colore della carrozzeria perfettamente in stile con la Ferrari F430 Scuderia.

    La vettura si presenta di colore rosso, cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro che calzano pneumatici ribassati molto simili a quelli della Ferrari, così come, anche gli interni si ispirano a quelli della Casa di Maranello intrisi come sono della massima sportività. Bisogna anche citare i nuovi freni Brembo che garantiscono massima potenza delle frenate, cui si aggiungono i fari allo Xeno.

    Parlando di Abarth 696 Tributo Ferrari, ci riferiamo ad una vettura prodotta in un numero di esemplari ridotti, dunque in tiratura limitata se così si potesse dire ad un prezzo che si prevede irrimediabilmente alto.

    La Abarth 695 Tributo Ferrari si doterà di un motore di 1.400 cc. di cilindrata T-Jet turbo benzina da ben 180 cavalli di potenza con cambio a cinque marce meccanico elettroattuato, il tutto per un?auto dalle prestazioni da brivido, 225 km/h di velocità massima e sette secondi per passare da 0 a 100 orari.