Abarth London lancia il nuovo sito internet

Abarth London lancia il nuovo sito internet

La concessionaria Fiat Marylebone e Abarth London hanno presentato il nuovo sito dedicato al marchio sportivo italiano

da in Abarth, Accessori auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    abarth london sito

    Abarth London ha lanciato il nuovo sito internet dedicato alla sua concessionaria principale nella capitale inglese. Il portale è progettato per offrire la maggior quantità di informazioni possibile sulle auto realizzate dall’azienda italiana. E’ il secondo sito in poche settimane, dopo quello pubblicato da Fiat Marylebone per le auto tradizionali della casa costruttrice. La principale novità offerta dal sito Abarth London (raggiungibile attraverso il link indicato in fonte) è la possibilità di configurare la propria auto Abarth direttamente online, con semplicità e grande risparmio di tempo.

    «Le vetture Abarth ottengono sempre grande successo nel nostro showroom – ha dichiarato Tony Dittli, direttore di Fiat Marylebone – Sappiamo però che molti dei nostri clienti amano passare tanto tempo su internet, per questo abbiamo deciso di dar loro un sito veramente interessante e utile».

    Grazie alle funzionalità del nuovo portale Abarth London è ora possibile scegliere, provare e ordinare un’auto con grande semplicità sfruttando una piattaforma stimolante e divertente. Attraverso comodi menù è possibile accedere a tutti i servizi offerti dalla concessionaria londinese e ricevere informazioni sui modelli disponibili, a partire da Abarth 500, Abarth 500C e Abarth Punto Evo.

    «Credo che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo – ha aggiunto Dittli – e sono entusiasta della semplicità e della flessibilità del sito. Possiamo mostrare offerte, organizzare incontri e test drive e gestire ogni tipo di domanda sulla gamma Abarth, con facilità e velocità. Sono sicuro che il nuovo strumento avrà grande successo, proprio come le nostre auto».

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAccessori autoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI