Motor Show Bologna 2016

Abarth: si entra nel Mese dello Scorpione

Abarth: si entra nel Mese dello Scorpione

Un mese importante il prossimo per la Abarth, visto che si celebra il centenario della nascita del fondatore della celebre industria automobilistica sportiva, Karl Aabrth

da in Abarth 500, Abarth Grande Punto, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Entriamo nel “Mese dello Scorpione”…. tranquilli, non stiamo parlando del calendario cinese e dei suoi oroscopi, parliamo di Abarth che il mese prossimo intende dedicare l’intero periodo al fondatore della mitica Casa automobilistica sportiva, Karl Abarth, che oggi avrebbe, se fosse vivo, 100 anni, con tutta una serie di eventi che avranno come inizio il Porte Aperte nelle giornate del 25 e 26 ottobre.

    Presso le concessionarie che effettueranno l’evento ci sarà modo di provare la Abarth Grande Punto con il suo prestante propulsore di 1.400 cc. di cilindrata Turbo T-Jet in grado di erogare 155 cavalli di potenza che è possibile anche allestire con i particolari kit in dotazione atte ad elaborare ancor più l’auto, parliamo dei kit “esseesse” e “Assetto”, ma nelle stesse concessionarie che effettueranno il Porte Aperte, sono 49 dislocate lungo tutto il territorio nazionale, vi sarà modo per effettuare analoga prova anche su Abarth 500, un modello che è un vero e proprio “concentrato” di tecnologia, prestazioni e sicurezza che trova le proprie radici nell’esperienza e nella passione del mondo racing, senza dimenticare che è possibile anche ammirare la collezione di abbigliamento e accessori a marchio Abarth.

    Ma non finisce di certo qui, nel “Mese dello Scorpione” vi saranno anche altre iniziative che prenderanno il via, per esempio, sarà allestita a Torino la mostra “da 0 a 100” che ripercorrerà – attraverso vetture, oggetti e fotografie – la vita di Karl Abarth e della sua leggendaria avventura nel mondo dei motori. Senza dimenticare che a novembre si svolgerà un altro Porte Aperte dedicato al nuovissimo Kit “esseesse” per la Abarth 500 che conferma la volontà del brand di trasferire l’esperienza del mondo racing sul mercato delle vetture stradali e rendere accessibile questo mondo.

    In questo periodo spazio è stato anche dato alla comunicazione cui avremo modo di assistere su tutti i media, grazie allo studio “515 Creative Shop”, noto per la creatività eccelsa dei suoi messaggi.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abarth 500Abarth Grande PuntoAuto sportive

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI