Accelerazioni da 0 a 217 km/h in 3 secondi

Accelerazioni da 0 a 217 km/h in 3 secondi

Infatti all’autodromo del Nurburgring si può provare il brivido di un’accelerazione da 0 a 217 km/h in meno di 3 secondi all’interno delle montagne russe più veloci al mondo che sono in grado di farvi compiere

da in Curiosità Auto, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Altro che supercar, se volete gustarvi l’emozione unica che solo la guida di una Formula Uno sarà in grado di darvi le cose sono due o vi lanciate all’interno di un bolide del genere, posto che ve lo diano, ma non riusciamo in questo modo a comprendere le conseguenze che tale gesto genererebbe, oppure andate al Nurburgring.

    In questo ultimo caso l’emozione è pressocchè sovrapponibile, ma in termini di costi economici e di incolumità personale in special modo, non ci sono paragoni!

    Infatti all’autodromo del Nurburgring si può provare il brivido di un’accelerazione da 0 a 217 km/h in meno di 3 secondi all’interno delle montagne russe più veloci al mondo che sono in grado di farvi compiere. Un percorso di 1212 metri con accelerazioni come sopra descritto sopportando una forza centrifuga di 4,5 g .

    All’inaugurazione delle particolari montagne russe è intervenuto persino M. Schumacher detentore del migliore tempo realizzato nel famoso autodromo da ben cinque anni.


    Se volete un assaggio delle emozioni in gioco, gustatevi il video mozzafiato.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI