Accessori auto Mercedes: Incar Hotspot

Accessori auto Mercedes: Incar Hotspot

presentato da mercedes incar hotspot, uno degli accessori auto più cool del momento: si tratta si un modem da viaggio, sempre attivo con una connessione wireless

da in Accessori auto, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Internet in auto? Si può con un nuovo accessorio auto by Mercedes: Incar Hotspot.

    Dopo i cellulari, i navigatori e le tv, non poteva mancare la connessione al World Wide Web dentro le nostre automobili. Nel palmare o negli stessi navigatore e cellulare: immaginate un sistema wireless che si muove insieme a voi e la vostra auto, dovunque voi siate.

    E’ un’idea di Mercedes e si chiama “InCar Hotspot”. La Casa tedesca lo installerà all’interno delle berline Mercedes Classe E berlina, Coupé e Station Wagon e Mercedes Classe S, per poi estenderlo a tutta la gamma. E’ un optional di lusso è vero, ma Internet ormai fa parte della nostra quotidianeità e per chi considera l’abitacolo della propria auto una piccola casa, è un’aggiunta davvero utile alla classica dotazione tecnologica della vettura.

    In realtà chi acquista Mercedes già conosce i suoi accessori, lussuosi e funzionali.

    Incar Hotspot funziona attraverso una piccola antenna, che scarica i dati della rete in entrata e in uscita, istantaneamente. Con questo sistma si possono connettere fino a tre periferiche Wlan, una pacchia per i net-addicted, che potranno avere l’accesso ininterrotto da palmare, pc, smartphone e netbook. Niente più scomode chiavette, cellulari e Usb, quindi.

    Certo, la premura di Mercedes necessita di un occhio di riguardo da parte del guidatore: come per il cellulare anche un pc può, come dire, distrarre dalla guida… L’importante è che Incar Hotspot venga usato con prudenza, per cui dai soli passeggeri e senza maneggiare ingombri scomodi soprattutto per chi guida o, ancora, dannosi in caso di frenate brusche o incidenti.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCuriosità AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI