Accessori auto: Mobile Navigator 7

Accessori auto: Mobile Navigator 7

Accessori auto: arriva l'aggiornamento Navigon Mobile 7 per lo smartphone di ultima generazione

da in Accessori auto, Mondo auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Navigon Mobile 7, accessori auto

    Torniamo a parlare di accessori auto. Il Navigon, noto software per navigatori satellitari, aggiorna il sistema MobileNavigator 7. Non poteva mancare nella Navigon “Community” uno degli “aggeggi” preferiti dal popolo hi-tech, lo smarthphone. Navigon sarà presto presente anche nei cosiddetti cellulari intelligenti, con il sistema operativo Windows mobile 6.5.

    Con il navigatore integrato, lo Smartphone non può essere più completo di così. L’update di MobileNavigator 7 può essere effettuato su tutti i modelli di ultima generazione e comprende parecchie funzioni aggiuntive. Tra le tante, menzioniamo Navigon Traffic Live, già disponibile per i telefoni Apple iPhone e ora anche per gli smartphone che montano il sistema operativo Windows Mobile. O, ancora Live Service, grazie al quale si possono avere informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale. Con il nuovo MobileNavigator 7 si può inoltre accedere Google Local Search, motore di ricerca per supporto mobile.

    “L’aggiornamento offre ai clienti di MN 7 l’opportunità di equipaggiare il proprio smartphone con funzioni e servizi di navigazione aggiuntivi”, assicura Gerhard Mayer, Vice Presidente della worldwide mobile phone business & new markets di NAVIGON.
    Tra le altre novità, abbiamo la possibilità di opzionare la visualizzazione del disply – in modalità ritratto o panoramico – e la Garanzia Latest Map.

    Fare l’aggiornamento è semplice, basta entrare nel sito di Navigon e procedere come indicato. Il prezzo, inoltre, è scontato: 74,95 euro al posto di 99. ma l’offerta è limitata fino al 18 gennaio.

    Se per Natale puntate agli accessori auto, affrettatevi.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoNavigatori Satellitari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI