Accessori auto: nuove autoradio Kenwood

Accessori auto: nuove autoradio Kenwood

La Kenwood ci regala una nuova gamma di autoradio fornita di applicazioni innovative

da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuove autoradio Kenwood

    Arriva l’estate ed insieme ad essa si sveglia la voglia di musica. Quale migliore autoradio se non una della nuova serie di sintolettori KDC BT targata Kenwood. L’intera gamma prodotta dal marchio Kenwood è dotata di Bluetooth in modo tale da poter trasferire con estrema facilità la propria musica e sentirla in tutta comodità mentre si viaggia. Facilità di connessione e multifunzionalità, seppure differenti per ogni modello, sono il comune denominatore di queste nuova serie di autoradio Kenwood che si distinguono per una tecnologia sempre all’avanguardia. Nei piani alti troviamo il KDC-BT60U e il KDC-BT50U che rappresentano il top delle autoradio in termini di applicazioni.

    Infatti oltre ad avere le tradizionali funzioni di lettore CD, MP3, ingresso USB sono entrambi compatibili con Ipod e IPhone. Diciamo che è una vera e propria innovazione che renderà felici soprattutto gli amanti della casa Apple.

    Tra le altre funzioni innovative abbiamo il menù multilingua, il colori dei tasti e del display variabili in modo tale da poter abbinare la propria autoradio ai colori degli interni dell’automobile, microfono integrato e ampio display flip con il vano del Cd nascosto. Ci sono a disposizione 5 linee per KDC-BT60U e 3 per il KDC-BT50U.

    La gamma si arricchisce con il modello Kenwood KDC-BT40U e il KDC-BT30U in cui il rapporto qualità-prezzo è veramente appetibile. La Kenwood, da anni leader nel settore, garantisce una qualità audio sempre al di sopra degli standard e queste nuove autoradio non smentiscono di certo la sua posizione. Per quanto riguarda i costi dei KDC-BT i prezzi variano in base ai modelli e vanno da 249.90 euro a 149.90 euro.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI