Accessori auto: nuove stazioni multimediali Pioneer

Accessori auto: nuove stazioni multimediali Pioneer

La Pioneer ci regala un altro figlio della tecnologia: un nuovo sistema multimediale in-car

da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    Pioneer stazione multimediale in-car

    La Pioneer, da anni leader mondiale nell’ambito dell’elettronica e nella costruzione di sistemi audio-video, si dimostra essere sempre all’avanguardia con la tecnologia presentando cinque nuove stazioni multimediali in-car, tutte di altissimo livello. La nuova gamma che prende il nome di Pioneer AVH e che si articola complessivamente in cinque modelli, tre a doppio di DIN e due a singolo, hanno come comune denominare un’eccellente qualità audio e video a partire da sorgenti CD, DVD, SD e USB e da tecnologia wireless Bluetooth, a cui si aggiunge la possibilità di collegare lettori portatili, quali IPod e IPhone.

    Insomma chi più ne ha, più ne metta. Con questa tecnologia si può trasformare l’abitacolo della propria macchina in un cinema o in una sala dove poter ascoltare musica con una qualità indiscutibile. Ma le novità non si fermano qui. Infatti le nuove stazioni multimediali in-car della Pioneer sono dotate di una nuova interfaccia grafica e di un nuovo monitor LCD touch screen, con una infinità di personalizzazioni in modo da adattare il sistema Pioneer alle proprie esigenze e ai propri gusti. È persino possibile creare dei colori personalizzati per l’illuminazione della tastiera utilizzando il selettore cromatico RGB. Il nuovo Pioneer AVG è facile anche da usare.

    Infatti solo con un semplice tocco sullo schermo si può passare facilmente da una funzione all’altra senza doversi perdere in svariate voci.

    In altre parole tecnologia, innovazione e avanguardia sono sinonimi di Pioneer. Abbiamo a disposizione cinque modelli con dei costi differenti: AVH-3200DVD a 399.00 euro, AVH-3200BT a 449 euro, AVH-P4200DVD a 599 euro, AVH-5200DVD a 699€ e AVH-5200BT a 749 euro. Non resta altro che augurarvi buona visione a tutti.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI