NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori auto: Tetrax X-Way al Rally di Monza

Accessori auto: Tetrax X-Way al Rally di Monza

Al Rally di Monza, dal 27 al 29 dicembre, c'era anche Tetrax X-Way, l'accessorio intelligente per il fissaggio dei dispositivi elettronici durante la guida, come i navigatori satellitari e i cellulari

da in Accessori auto, Mondo auto, Navigatori Satellitari, Rally, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    C’era anche Tetrax X-Way al Rally di Monza, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 novembre. Parliamo dell’immancabile accessorio auto di supporto per il navigatore satellitare, presente con tutto il suo team al recente evento motoristico. A farne le veci, Luca Rossetti, a bordo della Grande Punto Abarth S2000.
    Durante la rassegna, gli oltre 35mila spettatori hanno potuto scoprire l’intelligente dispositivo, grazie alle Tetrax Girl, un’iniziativa simpatica per la promozione del prodotto.

    Rossetti è stato campione italiano ed europeo del rally 2008 e in questa occasione si è prestato a un’interessante inedita sfida. Ha utilizzato Tetrax X-Way per il suo cellulare, durante l’esibizione, dimostrando quanto il sistema brevettato sia affidabile, anche nei percorsi difficili.

    Non potevamo scegliere un test migliore per il nostro prodotto – ha dichiarato Lorenzo Zanetti, vicepresidente di Walmec, azienda proprietaria del marchio Tetrax - Tetrax è stato creato per resistere a qualunque tipo di sollecitazione alla guida“.
    Il meccanismo di funzionamento di Tetrax X-Way è semplice: con i quattro bracci prensili fissiamo il navigatore satellitare in un secondo, senza distrarci dalla guida.

    E’ uno degli accessori auto che favoriscono la una guida sicura, fornendo un meccanismo semplice e veloce per l’utilizzo del navigatore e non solo. Grazie ai bracci regolabili, con Tetrax possono essere fissati anche altri dispositivi elettronici, di varie forme o dimensioni.

    Un valido supporto per la sicurezza stradale.
    Lo stesso Rossetti lo consiglia. “E’ un prodotto che utilizzo da alcuni mesi e che mi accompagna ogni giorno al volante.” Ha detto.
    L’evento si è concluso con la vittoria di Rossetti al Master Show.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoNavigatori SatellitariRallySicurezza Stradale
    PIÙ POPOLARI