Accessori Mercedes: Scarpe Santoni per i buongustai

Accessori Mercedes: Scarpe Santoni per i buongustai

Accessori Mercedes: riproposte le scarpe Santoni Mercedes, esposte in occasione di Pitti Uomo 77 a Milano

da in Accessori auto, Curiosità Auto, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes SLS, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Accessori Mercedes: la partnership tra la casa della stella e Santoni continua. In foto potete vedere la nuova collezione di scarpe ideata dalla firma made in Italy e presentata a Milano in occasione di Pitti Uomo 77 in collaborazione con la boutique Luisa. Le scarpe Mercedes-Santoni sono il massimo in fatto di tecnologia e comfort, ma dopotutto anche le auto della stella sono prodotte con cura “sartoriale”. A ispirarne il design, niente meno che lei, la fantastica Mercedes SLS AMG Ali di Gabbiano.

    Presso Pitti Uomo l’accessorio Mercedes è proposto in nero, ma presto saranno disponibili varianti di altre varietà cromatiche.

    La scarpa Ali di Gabbiano Santoni Mercedes non sfigura sul pedale di una SLS AMG. Il lusso della vettura si riflette sulla scarpa, resistente e realizzata con materiali pregiati e confortevoli.

    L’attenzione ai dettagli è maniacale, così come spicca l’innovazione tecnologica per entrambi i prodotti. Santoni è leader nella realizzazione di calzature luxury, mentre Mercedes-AMG è il settore della stella tedesca specializzato nella progettazione di vetture da sogno.

    La mitica Mercedes SLS AMG è la reginetta della gamma. La sportiva, presentata al Salone di Francoforte 2009 lo scorso mese di settembre, è spinta da un 8 cilindri da 6,2 litri e 571 cavalli.

    La sua particolarità è la storica apertura delle portiere, ad “Ali di Gabbiano” come la vettura storica alla quale si ispira.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCuriosità AutoMercedesMercedes AMGMercedes SLSMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI