Accessori: nuove telecamere Alpine

Accessori: nuove telecamere Alpine

La Alpine sviluppa due telecamere da posizionare nella zona anteriore e posteriore dell'automobile col fine di aiutare gli automobilisti nelle manovre e nei parcheggi più difficili

da in Accessori auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Alpine telecamere per auto

    Alpine crea le nuove telecamere per la guida. Sono due modelli, HCE-C200R e l’HCE-C200F che si montano rispettivamente sulla parte posteriore e anteriore dell’auto, funzionali soprattutto durante il parcheggio, per aiutare nelle manovre più difficili e nei movimenti millimetrici. I nuovi accessori Alpine sono facili da montare. Si posizionano sul paraurti anteriore e posteriore dell’automobile senza recare nessun danno alla vernice.

    Permettono di vedere ai monitors collegati all’interno dell’abitacolo, monitor Touch Screen, tutto ciò che è posto davanti e dietro la macchina. Sono quindi delle telecamere che ci aiutano in caso di scarsa visibilità o manovre in piccoli spazi. L’Alpine HCE-C200R da collocare sul paraurti posteriore dell’automobile si mette in moto nel momento in cui si innesca la retromarcia.

    Questa telecamera ci fornisce diverse possibilità di visualizzare la strada che vanno da quella panoramica a quella posteriore, da quella superiore a quella angolare. Invece il modello da posizionare nella parte anteriore entra in funzione nel momento in cui il conducente passa dalla retromarcia alla prima ed è soprattutto utile per le manovre che si realizzano quando di fronte c’è parcheggiata un’altra auto.

    Anche per il modello anteriore, Alpine HCE-C200F, ci sono tre possibilità di visualizzazione: panoramica, superiore e angolare. Per quanto riguarda i prezzi, sono tutt’altro che economici, ma in caso di bisogno, o di eccessiva facilità a lasciare “ricordi” sulle automobili altrui, sono accessori utili. Costo: circa 440 euro per Alpine HCE-C200F, la telecamera anteriore, e 515 euro per l’Alpine HCE-C200R, la telecamera posteriore.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI