Motor Show Bologna 2016

Acura TL, foto teaser della nuova berlina

Acura TL, foto teaser della nuova berlina

Il Salone di Chicago 2011 sarà l'occasione per assistere alla presentazione della Acura TL 2012

da in Anteprima auto, Auto di lusso, Auto nuove, Berline, Honda, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    acura tl 2012 teaser

    La Acura TL farà il suo debutto nel corso del Salone di Chicago. Per anticipare la presentazione della sua nuova berlina il marchio di lusso della casa costruttrice giapponese Honda ha diffuso una foto teaser dell’auto che mostra la coda e gli scarichi appena scoperti sotto un drappo. In questo modo Acura punta a generare interesse intorno alla vettura, mentre non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali sui dettagli e sulle prestazioni della Acura TL 2012. Oltre a questa immagine, quindi, non si può far altro che affidarsi alle indiscrezioni.

    Nella foto si vede il retro della vettura coperto da un telo. Ciò che si può osservare sono due grandi tubi di scarico trapezoidali e i fari posteriori accessi, in trasparenza attraverso la copertura.

    Il design angolare sembra piuttosto elegante.

    Le voci che circolano sui media fanno intuire che la gamma di motorizzazioni disponibili sulla Acura TL sarà abbastanza limitata. La scelta dovrebbe essere tra un 3.5 SOHC V6 da 280 cv e un 3.7 SOHC V6 da 305 cv. I due propulsori offrono consumi rispettivamente di 11,2 litri per 100 km e 11,8 litri per 100 km sul ciclo combinato.

    Altre indiscrezioni parlano di trazione anteriore di serie per la Acura TL 2012, mentre come optional dovrebbe essere possibile installare la trazione integrale Super Handling All Wheel Drive (SH-AWD). Per saperne di più è comunque necessario aspettare l’apertura del Salone di Chicago e le informazioni ufficiali diffuse sulla nuova Acura.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto di lussoAuto nuoveBerlineHondaTeaser

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI