Acura TL: immagini definitive

da , il

    Acura TL: immagini definitive

    Dovranno aspettare la fine dell’anno coloro che fossero interessati alla nuova versione della Acura TL, brand di Honda riservato ai mercati statunitensi.

    La nuova versione sarà realizzata in due modelli, la base, che monterà un potente propulsore da 280 cavalli di potenza con motore di 3,6 litri di cilindrata a 6 cilindri ed una più prestante versione da 3,6 litri di cilindrata anch’essa a sei cilindri da 310 cavalli di potenza, mai un’auto del marchio giapponese è stato più potente.

    Nuova sarà anche la trazione di quest’auto, integrale SH-AWD e il cambio marce a cinque rapporti automatico. Grande attenzione da parte della Casa automobilistica è stata riservata all’interno per l’intrattenimento, si pensi al sofisticatissimo impianto radio/CD/MP3 con 10 altoparlanti, al Sistema Bluetooth e alla connessione USB, il tutto senza contare l’apposito sistema di navigazione satellitare in grado di informare, momento per momento, sulle condizioni di traffico reale e meterologiche sul tragitto che ci aspetta.

    Prima del debutto previsto per il mese di dicembre di quest’anno e successiva commercializzazione entro i primi mesi del 2009, vedremo la nuova Acura TL al prossimo Salone di Los Angeles che aprirà i battenti nel mese di novembre prossimo.