Caro Benzina: la Fiat Panda consuma meno

Caro Benzina: la Fiat Panda consuma meno
da in Fiat, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Fiat panda

    Lo dice l’Adac e, dunque, c’è da crederci, non c’è nessun’auto appartenente alla stessa categoria che consumi meno della Fiat Panda.

    Infatti si voleva dimostrare con questa particolare prova su strada quanti chilometri si potessero percorrere con 10 euro, ebbene, la piccola italiana con il quantitativo di benzina corrispondente a questa somma ha percorso 251 chilometri e se si pensa al costo dei carburanti il record è davvero invidiabile.

    Ma c’è di più, ricordate la Fiat Panda a metano, se metterete 60 euro le percorrenze diventano “stratosferiche” in grado di farvi percorrere tutto lo Stivale da Capo Passero, in Sicilia, fin ben oltre Milano, dal Manzanarre al Reno avrebbe detto il Manzoni…. insomma 1.500 chilometri non ve li leva nessuno.

    Curioso è stato assistere alla prova che ha riguardato altre auto alcune veramente penose che si sono fermate a qualche decina di chilometri mentre la Panda è giunta alla meta senza problemi.

    A proposito della Fiat Panda Panda ovvero quella bi-fuel, questo modello utilizza un propulsore di 1.200 cc.

    di cilindrata 8 valvole che fa raggiungere all’auto i 140 km/h a gas e 150 a benzina con livelli di co2 pari a 114 gr/km. il tutto con prezzi che partono da 14.000 euro fino a poco più di 15.500 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI