Alfa Romeo MiTo for Maserati, auto di cortesia

Alfa Romeo MiTo for Maserati, auto di cortesia

Maserati sceglie la Alfa Romeo Mito per la rete di assistenza

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Curiosità Auto, Maserati
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Mito for Maserati

    Bisogna scegliere con attenzione anche l’auto di cortesia. Non deve far sfigurare la vettura acquistata dal cliente, ma allo stesso tempo non la deve far rimpiangere troppo. Altrimenti, che cortesia sarebbe? E’ così che Maserati ha scelto l’Alfa Mito per la sua flotta sostitutiva, l’auto più glamour del momento. Ma i clienti del tridente non dovranno accontentarsi di una Mito qualsiasi. E’ stata concepita appositamente per loro l’Alfa Romeo Mito for Maserati, che potete ammirare nella foto in alto.

    La compatta del biscione è la nuova courtesy car per l’Europa, riaggiustata qua e là per il target blasonato del tridente italiano. E’ in tinta Blu Oceano Maserati ed è prodotta in soli 100 esemplari, esclusivamente per chi rimane in panne a bordo di una Quattroporte o similari.

    Si riconosce anche attraverso i badge “Limited Edition“, apposti all’interno e sul battitacco, nonchè dai cerchi in lega 18 pollici, spoiler posteriore e paraurti sportivo. Internamente notiamo subito in salotto in Pelle Frau, pedaliera in alluminio, climatizzatore automatico bi-zona, volante riversito in pelle con comandi radio e telefono, navigatore GPS e fari bixenon.


    Sotto il cofano di questa Alfa Mito troviamo il propulsore più vivace della gamma, il 1,4 litri Multiair da 170 cavalli, brioso e parsimonioso, in una sola parola efficiente. E’ il motore che equipaggia la serie speciale Alfa Mito Quadrifoglio Verde.

    Gli automobilisti in avaria avranno di che consolarsi.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoCuriosità AutoMaserati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI