Alfa Romeo, 100.000 Giulietta nel 2011

Alfa Romeo, 100.000 Giulietta nel 2011

Alfa Romeo annuncia che conta di vendere almeno 100

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Fiat, Mercato Auto, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta 100.000 unità

    Alfa Romeo ha annunciato che vorrà produrre 100.000 unità del modello Giulietta nell’anno 2011. L’obiettivo fissato dal Biscione è stato annunciato al Motor Show di Bologna. Dopo le tante polemiche riguardanti il gruppo Fiat, nel suo complesso, adesso si torna a parlare di modelli di vetture. L’occasione offerta dalla kermesse internazionale dell’automobile, nel capoluogo emiliano, lascia le polemiche per gli impianti del Lingotto un po’ in secondo piano. Siamo sicuri, tuttavia, che con l’inizio della nuova settimana si tornerà a parlare di stabilimenti e di Mirafiori, in particolare.

    Ciononostante, la produzione non si può fermare, né si possono fermare le programmazioni per i modelli di punta di tutto il gruppo industriale torinese, con particolare riferimento alla Alfa Romeo. Il cui stand, all’interno del Motor Show, è sempre molto affascinante.

    Sembra un enorme meccano, montato in modo tale da fare risaltare la livrea della compatta sportiva di Arese, che brilla con la sua carrozzeria dal colore rosso Alfa.

    Alfa Romeo Giulietta 100.000 unità fiancata
    Una delle ultime versioni di Giulietta è quella equipaggiata dal nuovo motore da 2.0 cc JTDM da 140 cavalli, oltre alle altre versioni estremamente sportive: la Quadrifoglio Verde della Giulietta e la MiTo. Il Biscione espone anche una versione BlackLine di quest’ultimo modello.

    Alfa Romeo Giulietta 100.000 unità retro
    Insomma, un modello che sta donando parecchie soddisfazioni al gruppo Fiat, visto che di recente la vettura è stata nominata anche Auto Europa 2011. Il Motor Show di Bologna, dunque, appare come un occasione per potere fare un primo e limitato bilancio, sperando che i trend di crescita possano essere positivi nel corso del prossimo anno.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaFiatMercato AutoMotor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI