Alfa Romeo 147 Black Line… se ne vedono di tutti i colori!

Alfa Romeo 147 Black Line… se ne vedono di tutti i colori!
da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 147, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 147 Black Line

    Una “ divisa “ più esclusiva l’ ha indossata l’ Alfa Romeo 147 Black Line 1.9 JTFm all’ ultimo Motor Show Bologna con una vernice bicolore, nera sul tetto, Grigio Navona sul resto dell’ auto. All’ interno ancora due tonalità, nero e rosso, che le han conferito quella sportività in più, data dalle sembianze un po’ più sbarazzine, per un verso, un po’ più aggressive per l’ altro.

    Ma non soltanto la vernice a sottolineare il nuovo stile di quest’ auto, ma anche accorgimenti studiati ad hoc per farne risaltare lo stile ai massimi livelli della sportività. La Black Line è infatti dotata di cerchi in lega da 17 pollici, con pneumatici 215/45, assetto ribassato, spoiler e terminale di scarico cromato. Ricca la dotazione di serie, si va dall’ ABS al VDC con ASR e ai 6 airbag montati in vettura. Inoltre, l’ auto è dotata di lettore CD, climatizzatore manuale, fendinebbia, rivestimenti in pelle.

    Il propulsore è sempre il validissimo 1.9 da 120 Cv.

    La Black Line, che è disponibile nelle due versioni a tre e cinque porte, sarà presente presso la rete delle Concessionarie ufficiali Alfa Romeo a partire dai primi mesi del prossimo anno

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 147Auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI