NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo 147 GTA by G Tech: anteprima

Alfa Romeo 147 GTA by G Tech: anteprima

Una Alfa Romeo 147 GTA che passa sotto le cure del preparatore G-Tech che la rende davvvero aggresiva e potente oltre che sportiva con prestazioni davvero da brivido e si puo' avere ancora di più

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo Spider, Anteprima auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 147 GTA BY G-Tech

    Un’Alfa Romeo 147 GTA passata “ sotto le grinfie” del tuner tedesco G Tech diventa una sorta di “cavallo impazzito”.

    Lo dimostrano le incredibili prestazioni che si realizzano grazie al potenziamento del motore a sei cilindri di ben 3,2 litri di cilindrata che aumenta il numero di cavalli dagli originari 250 fino addirittura a 348.

    La vettura che per l’occasione mette il turbocompressore si avvale anche di un differenziale autobloccante e aumenta il proprio peso ponderale che da 1.360 chilogrammi passa a 1.420 chili.

    Il risultato in quest’auto è una velocità massima di 275 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 orari che si compie in poco più di 5 secondi.

    Inedita è la mappatura della centralina elettronica e l’impianto di scarico artigianale prodotto direttamente dalla G-Tech. Inoltre per sostenere al meglio i nuovi impegni prestazionali, l’Alfa Romeo 147 by G Tech si avvale di un abbassamento di 25 mm. del proprio assetto che dunque appare più ribassato e si dota di nuovi ammortizzatori di tipo idraulico con barre antirollio di serie.


    Per chi non fosse ancora del tutto soddisfatto delle nuove potenzialità di quest’auto è disponibile anche un inedito kit che mette a tacere anche i più incontentabili con manie corsaiole. Con questo sistema che ha un prezzo di circa 10.000 euro, è possibile con la stessa cilindrata del motore ottenere ancora più cavalli per un totale di 408 cavalli di potenza.

    Scusate se è poco!
    Foto tratta da: Automobilismo

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 147Alfa Romeo SpiderAnteprima autoTuning
    PIÙ POPOLARI