Alfa Romeo 149: altre foto spia

Così come più attuale sarà la berlina-sportiva anche per quanto attiene ai motori, visto che sembrerebbe, ma dobbiamo ancora utilizzare il condizionale visto che nulla di ufficiale ancora viene reso noto, che la vettura si doti di propulsori di 1

da , il

    Alfa Romeo 149

    Che il pilota di un prototipo sia rimasto coinvolto in un incidente o in una più meno grave infrazione stradale non lo sappiamo, sappiamo però che accanto a questa futura Alfa Romeo Milano o 149 c?è una pattuglia della polizia tedesca?.. a fare cosa non lo sappiamo.

    Fatto sta che la Alfa Romeo 149 viene ripresa in queste foto spia nelle vicinanze del circuito Nurburgring e così apprendiamo dalla visione di queste immagini che la nuova sostituta della Alfa Romeo 147 presenta elementi similari con la Alfa Romeo Mito e ci si avvede anche di forme dinamiche e filanti che rendono più sportiva e moderna la vettura.

    Così come più attuale sarà la berlina-sportiva anche per quanto attiene ai motori, visto che sembrerebbe, ma dobbiamo ancora utilizzare il condizionale visto che nulla di ufficiale ancora viene reso noto, che la vettura si doti di propulsori di 1.400 cc. di cilindrata a quattro cilindri benzina in grado di erogare 120 fino a 160 cavalli di potenza; da segnalare il 1.750 cc. di cilindrata quattro cilindri benzina, anch?esso, da 200 cavalli di potenza, di cui potrebbe anche dotarsi la 149 .

    Conosceremo molto di più della Alfa Romeo 149 o Milano che dir si voglia, al prossimo Salone dell?Auto di Ginevra del prossimo anno ed in quella sede sapremo se l?auto sarà pure destinata al mercato statunitense fin dal suo primo lancio.