Salone di Parigi 2016

Alfa Romeo 149 Milano: rendering informati

Alfa Romeo 149 Milano: rendering informati

Ancora informazioni e ipotesi sulle forme della nuova Alfa Romeo 149 o meglio sulla Alfa Romeo Milano, visto che con molta probabilità sarà questo il nome definitivo dell'automobile che sostituirà nel listini della casa di Arese, e forse nel cuore degli italiani, la Alfa 147

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 149, Anteprima auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo 149 milano posteriore

    Controversa e discussa prima di nascere, la futura Alfa Romeo 149 Milano è comunque una della automobili più attese tra le nuove proposte annunciate.

    Il motivo principale di tanta aspettativa è certamente il compito arduo a cui sarà chiamata la prossima media del Biscione; sostituire sul listino un’automobile amata e di successo come l’Alfa 147 non è un compito affatto semplice. Compito reso ancor più arduo da tutti coloro hanno già criticato le probabili scelte di telaio e sospensioni della Alfa Romeo 149 Milano;

    Della futura automobile sono già state diffuse in rete oltre 80 immagini dei vari muletti durante lo svolgimento di test stradali, condotti perlopiù entro i confini italiani. Molto interessanti sono stati alcuni rendering pubblicati su un blog di appassionati del marchio Alfa Romeo, dove alcuni abili disegnatori hanno riprodotto sia l’anteriore che il posteriore della 149 realizzando delle ricostruzioni molto credibili. Sembrerebbe inoltre che queste ricostruzioni tridimensionali siano state particolarmente ispirate da alcune sbirciate ai progetti ufficiali o addirittura all’auto definitiva.

    alfa romeo 149 milano anteriore

    Qualunque sia la verità quello che emerge dai rendering è un’automobile gradevole, e con una sua precisa personalità, nonostante sia evidente la discendenza diretta dal progetto Fiat Bravo.

    Dalle forme che possiamo apprezzare, seminascoste da sapienti drappeggi, la futura Alfa Romeo 149 o Milano mostrerà una somiglianza notevole con la talentuosa Mi.To. e con alcune soluzioni viste recentemente sul concept Mi.To. GTA al Salone di Ginevra.

    Sul debutto voci contrastanti, alle indicazioni iniziali che vedevano la 149 pronta entro il 2009 si stanno contrapponendo, insistenti, le voci di un possibile slittamento al 2010 a causa della crisi del settore.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 149Anteprima autoMondo auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI