Alfa Romeo 149: nuove foto spia

Alfa Romeo 149: nuove foto spia
da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 149, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 149

    L’erede dell’Alfa Romeo 147 è in avanzato stato di realizzazione, lo starebbe a dimostrare queste foto spia, pubblicate dal sito Motori che ci palesano i primi, un po’ approntati in tutta fretta test drive, che ritraggono la vettura abbondantemente camuffata e dunque ancora poco visibile.

    Ciò che si evince dalle immagini sono le forme che riguardano soprattutto la parte anteriore dell’auto e la parte posteriore che ci rendono chiaro l’andamento del design complessivo della vettura, la futura media della Casa di Arese che tanto interesse riveste da parte del pubblico che attende da tempo una sostituta della un po’ datata Alfa Romeo 147 .

    Alfa Romeo 149

    Interessanti, per quel poco che si riesce a cogliere, la forma ed il profilo dei gruppi ottici anteriori di forma un po’ allungata cui segue quella dei posteriori, inediti anch’essi che sembrerebbero mediati con quelli che trovano posto anche sull’Alfa Romeo Mito.

    La Alfa Romeo 149 proseguirà, in fatto di pianale un percorso già intrapreso con la Fiat Bravo sfruttando il telaio denominato C-Evo cui la Casa automobilistica italiana lavora a lungo e che potrebbe anche trovare impiego sulla futura Alfa Romeo 159 in sostituzione dell’attuale versione.

    Da segnalare infine che per una maggiore e corretta tenuta di strada, la nuova Alfa Romeo 149 verrà predisposta con nuovo sistema di sospensioni, Mc Pherson all’anteriore e Multilink nel retrotreno, mentre resterebbe confermata l’adozione del motore di 1.600 cc.

    di cilindrata e 2,0 litri, entrambi JTDm biturbo da 120 fino a 170 cavalli di potenza.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 149Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI