Alfa Romeo 149: nuovo render

Alfa Romeo 149: nuovo render

Ha tutta l'aria di voler diventare un'auto importante l'Alfa Romeo 149 che eredita l'esperienza fatta con la 147, anche se rispetto a questa gli elementi con le ultime vetture sportive Alfa è quanto mai evidente

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 149
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 149

    C’è trepidazione per l’arrivo della Alfa Romeo 149, la nuova vettura della Casa di Arese pronta a mandare in pensione la ormai un po’ superata, pur se ancora valida 147 .

    Dopo averla intravista nei diversi render pubblicati qua e là, l’ultimo in ordine di tempo e che ritrae la fiancata della vettura è quello che vi mostriamo che sembra quello che potrebbe avvicinarsi di più all’immagine definitiva che potrebbe avere la vettura, anche se non dobbiamo dimenticare che non siamo di certo davanti alla vettura nelle sue sembianze reali.

    La Alfa Romeo 149 si colloca nel segmento C un ambito non molto facile se solo pensiamo alle concorrenti che vi si trovano già, Fiat Bravo e Volkswagen Golf dovrebbero bastare per capire come affollato sia il mercato pe non contare tutte le altri che abbiamo lasciato fuori e che rappresenteranno i competitors di eccezione della 149 .

    Nel design complessivo ritroviamo elementi che sono già della progenitrice di quest’auto, si guardino le fiancate, i finestrini e la maniglia nascosta per le portiere posteriori, il tutto non è proprio avulso dagli stessi elementi riscontrati già in Alfa Romeo 8C Competizione con la quale condivide qualche elemento del design, stessa cosa vale per l’Alfa Romeo Mito.

    Anche solo considerando questi due elementi si capisce bene che il temperamento sportivo di quest’auto è stato di fatto ripreso e confermato al meglio.

    Non ci resta che vedere il proseguo di queste anticipazioni alla luce di nuovi render che non tarderanno ad arrivare, in attesa di poterla finalmente vedere nelle sue vesti definitive.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 149
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI