NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo 159: che spot

Alfa Romeo 159: che spot

Alfa Romeo 159: il nuovo spot della casa meneghina è decisamente eccezionale e sottolinea le sinuose e belle curve del nuovo modello della vettura

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 159, Berline, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:
    Alfa Romeo 159: che spot


    A vedere una pubblicità così verrebbe da fiondarsi in una concessionaria per comprare una Alfa Romeo 159. Non è solo la corretta regia e la bella fotografia che stupiscono, e neppure le animazioni che mostrano passo passo la composizione dell’auto. Quello che contribuisce fortemente è anche la bella linea della carrozzeria, evidenziata dalle immagini.

    Dopo la creazione dell’autotelaio, si vedono “arrivare” gli organi per la trasmissione del moto sulle quattro ruote, le sospensioni anteriori e posteriori, i quattro freni a disco, i cerchi in lega con i pneumatici e il motore. Il telaio, a questo punto, ritorna visibile, evidenziando l’abitacolo e per poi mostrare la carrozzeria, con l’inquadratura che si sofferma sui dettagli più caratteristici, come i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Il video, quindi, mostra le abilità dinamiche dell’auto: affronta prima un’ostacolo improvviso a metà rettilineo, quindi uno slalom. Infine raggiunge la strada e lo spot si conclude. Davvero bello!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 159BerlineMondo auto
    PIÙ POPOLARI