Alfa Romeo 159: offerte mese di settembre

da , il

    Nuova Alfa Romeo 159

    Ultimi giorni per approfittare della promozione per Alfa Romeo 159 fatta oggetto di un riuscito restyling nell’ultimo periodo e che gode, anche in questo allestimento, di particolari promozioni per tutta la gamma di vetture disponibili.

    Prendendo la versione di 1.900 cc. di cilindrata JTDm in grado di erogare 150 cavalli di potenza berlina Sport che costa 32.300 euro, si assiste immediatamente al primo sconto cui viene fatta oggetto la vettura col risultato che il prezzo di vendita di quest’auto si riduce a 28.900 euro qualora ci si presenti con un usato anche da rottamare.

    Il finanziamento prevede un anticipo di poco meno di 13.000 euro e successive 24 rate mensili da 150 euro mensili, alla fine delle quali si dovrà far fronte ad una maxirata finale di 15.800 euro, a sua volta rifinanziabile.

    Il risultato è quello di aver pagato, qualora non ci si facesse rifinanziare anche la maxirata, il 13% in più rispetto alla stessa vettura pagata per contanti.

    L’offerta, tuttavia, non ci sembra proprio irresistibile; troppo alto l’anticipo e la maxirata, va meglio con le rate basse, sia pure per un periodo ristretto, il tasso applicato e, soprattutto, molto interessante lo sconto riconosciuto al cliente.