Alfa Romeo 159 Sport: anteprima

Alfa Romeo 159 Sport: anteprima

Accattivante sportiva dell'Alfa Romeo, la 159 Sport che si fa apprezzare per le qualità estetiche, elevate, ma anche per i motori montati sia benzina che turbodiesel e la trazione integrale e il nuovo cambio automatico

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 159, Anteprima auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 159 Sport, un’auto che sintetizza sicurezza, sportività, performance e controllo anche in ambito alla sicurezza stradale.

    Quanto mai performante, l’Alfa Romeo 159 Sport, si dota di motori benzina e turbodiesel; il primo di 2,2 litri di cilindrata JTS da 185 cavalli di potenza, il secondo sempre a benzina da 3,2 litri di cilindrata a 6 cilindri da 260 cavalli di potenza. Per i turbodiesel invece è disponibile un 1.900 JTDM da 150 cavalli di potenza fino a 210 cavalli.

    Da sottolineare in ambito meccanico il cambio automatico C-Tronic montato in vettura, un cambio a sei rapporti e la trazione integrale che insieme al differenziale centrale meccanico che assicura la massima tenuta di strada.

    Sportivi ed eleganti gli interni con cuciture a vista dei sedili e pelle nel volante e nel pomello del cambio e per quanto riguarda la dotazione della vettura ricordiamo il Sistema Blu&Me Nav che si interconnette anche con il navigatore satellitare di ultima generazione.


    Per quanto riguarda i prezzi si parte da 27.900 euro, ma solo fino al 30 novembre.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 159Anteprima autoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI