Motor Show Bologna 2016

Alfa Romeo 159 Super

Alfa Romeo 159 Super

La nuova Alfa Romeo 159 Super ha fatto l'ingresso nel listino Alfa Romeo

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 159, Auto nuove, Berline, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo 159 super

    La nuova Alfa Romeo 159 Super ha fatto il suo ingresso nel listino della casa automobilistica italiana insieme alla Alfa Romeo MiTo Super. Una nuova auto che è disponibile in tutte le concessionarie e che si differenzia rispetto alle versioni tradizionali, Progression e Distinctive, per l’ampia gamma di accessori tutti di serie. Si va dagli specchietti retrovisori satinati ai cerchi in lega leggera da 17 pollici, passando per il climatizzatore automatico bizona, al navigatore satellitare integrato, tutto compreso nel prezzo, senza dover pagare nulla in più.

    Ma non è finita, ci sono anche cruise control, sensori di parcheggio posteriori, Blue&Me con vivavoce Bluetooth e volante in pelle multifunzione con comandi per radio e telefono, anche questi, come tutti gli altri accessori, sono inclusi nel prezzo. La Alfa Romeo 159 Super è disponibile nella versione berlina e nella versione Sportwagon, anche se con un solo motore: il 2 litri JTDm da 136 cavalli Euro 5. Il prezzo va da 23.700 euro per la berlina a 24.900 euro per la Sportwagon. Tutti i prezzi sono in promozione e sono da considerare come prezzi di partenza.

    Un comfort dunque maggiore, più equipaggiamenti e un nuovo motore diesel.

    Obiettivo della casa automobilistica è cercare di offrire un’auto sportiva che diventi anche un punto di riferimento per la categoria. La nuova Alfa Romeo 159 è completate dalla cura dei dettagli molto particolare e tipica dello stile e della tradizione Alfa Romeo, con elementi dal carattere molto sportivi e originali. Sono molto lontani i tempi in cui lo stesso amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne dichiarò che Alfa 159 era stato un errore.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 159Auto nuoveBerlineListino Prezzi Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI