Alfa Romeo 169: primo vero render

Alfa Romeo 169: primo vero render

Forse, ma l’accezione dubitativa dovrà esistere anche in ciò che stiamo asserendo, il design interno della Alfa Romeo 169 dovrebbe essere un tantino meno personale, più vicino alla prossima Alfa Romeo Milano e, forse, meno estremizzato rispetto alla “scomparsa” 166,

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 169, Auto 2011, Berline, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 169

    Se fosse così, la nuova Alfa Romeo 169, vi piacerebbe? Pensiamo di si e tale, più o meno come la vediamo in questo render, dovrebbe potersi presentare il prossimo 2011 la lussuosa berlina.

    Infatti il 2011 dovrebbe essere la data resa ufficiale per il debutto della Alfa Romeo 169 che parrebbe ormai certo che dovrebbe utilizzare il telaio condiviso con la Chrysler 300 C, ovviamente fatti i dovuti accorgimenti per adattarlo alla berlina italiana, così come la 169 dovrebbe poter adattare un’altra volta, come da tradizione passata della Casa di Arese, la trazione posteriore.

    Alfa Romeo 169

    La Alfa Romeo 169, che manderà in pensione la 159, adotterà un design del tutto personale che solo in parte erediterà elementi in comune con l’Alfa Romeo 8C-Competizione, per il resto, come si vede da questi render, la vettura si presenta caratterizzata da elementi unici.

    Forse, ma l’accezione dubitativa dovrà esistere anche in ciò che stiamo asserendo, il design interno della Alfa Romeo 169 dovrebbe essere un tantino meno personale, più vicino alla prossima Alfa Romeo Milano e, forse, meno estremizzato rispetto alla “scomparsa” 166, pur tenendo conto che stiamo parlando di un’auto che rispetto alla vecchia ammiraglia la dividono almeno una dozzina d’anni.

    Ciò che ci si aspetta dalla nuova berlina italiana è quella cura dei particolari, degli assemblaggi e dei particolari che in Casa Alfa non si può dire abbiano sempre albergato,

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 169Auto 2011BerlineRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI