Alfa Romeo Giulia: nuove ipotesi

Alfa Romeo Giulia: nuove ipotesi
da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulia, Anteprima auto, Auto 2011, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulia

    La vedremo nel 2011, due anni di febbrile attesa per quest’auto dunque sicuramente in grado di ripetere i fasti di un tempo della Casa del Biscione ai giorni nostri, parliamo di Alfa Romeo Giulia.

    Alfa Romeo Giulia, un nome che da solo basta a riaccendere antichi ricordi mai sopiti relativi ad una berlina che partecipò non solo a fare la storia dell’auto, ma ad interessare anche la storia del nostro Paese negli anni del boom economico quando la Giulia era vista come un traguardo da raggiungere.

    La nuova Alfa Romeo Giulia avrà oggi dalla sua tutta la migliore tecnologia che è possibile immaginare in un’auto dove i moderni ritrovati faranno di quest’auto una vettura dal peso contenuto, grazie ai nuovi materiali impiegati in grado dunque di contrastare i “ mostri “ sacri dell’automobilismo come i marchi BMW, Audi e Mercedes a tutto vantaggio dei minori consumi e delle più ridotte emissioni inquinanti.


    La Alfa Romeo Giulia sarà prevista anche in versione 4X4, monterà i motori più moderni oggi disponibili sul mercato, ad esempio il Multiair e gli interni sono da sogno!

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliaAnteprima autoAuto 2011Berline
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI