Alfa Romeo Giulietta al Milano Jazzin’ Festival 2010

Alfa Romeo Giulietta al Milano Jazzin’ Festival 2010

Nell'anno del centenario Alfa Romeo ha deciso di abbinare il proprio nome a quello del Milano Jazzin' Festival portando come grande protagonista la nuova Alfa Romeo Giulietta, fenomeno automobilistico del momento

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto nuove, Promozioni auto nuove, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Proseguono le iniziative promozionali per far conoscere alla più grande fetta di pubblico possibile la nuova Alfa Romeo Giulietta. Il fenomeno automobilistico del momento è infatti atteso come grande protagonista del prossimo Milano Jazzin’ Festival 2010 che vedrà alcuni dei più grandi musicisti del mondo esibirsi all’interno dell’Arena Civica “Gianni Brera”. E’ il terzo anno consecutivo in cui la casa del Biscione abbina il proprio nome a questo evento. Nelle scorse edizioni la protagonista era stata la Alfa Romeo MiTo, ma nell’anno del centenario della casa costruttrice il testimone passa alla Giulietta.

    La nuova auto, realizzata con il dichiarato obiettivo di rilanciare il marchio italiano in uno dei segmenti più importanti d’Europa, sarà dunque presente al Festival confermando la scelta di Alfa Romeo di sostenere gli eventi che maggiormente esprimono dinamismo ed energia. E questo spirito si trova rispecchiato nel programma della manifestazione.

    Sul palco si esibiranno artisti come Elisa, Mark Knopfler, Crosby Stills e Nash, Zappa plays Zappa, Norah Jones, Paolo Nutini e Mario Biondi con stili che coprono gran parte dell’arco musicale, dal jazz al pop, dal rock al blues per arrivare all’elettronica e alla musica sperimentale. «Un cartellone eclettico – spiegano dalla Alfa Romeo – pensato per incontrare i gusti di ogni pubblico e di ogni età. La stessa anima poliedrica si ritrova nell’Alfa Romeo Giulietta».

    L’interesse verso questa nuova nata in casa Alfa è estremamente alto anche grazie all’affascinante campagna pubblicitaria che vede protagonista l’attrice Uma Thurman. «Alfa Romeo si avvicina al mondo delle persone attive sempre alla ricerca di nuovi stimoli – afferma una nota della casa costruttrice – E la nuova Giulietta non fa certo eccezione».

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto nuovePromozioni auto nuoveSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI