Motor Show Bologna 2016

Alfa Romeo Giulietta auto ufficiale Aspria Swimming Cup di Milano

Alfa Romeo Giulietta auto ufficiale Aspria Swimming Cup di Milano

La Alfa Romeo Giulietta parteciperà come sponsor ed auto ufficiale alla Aspria Swimming Cup

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 8C, Alfa Romeo Giulietta, Auto nuove, Euroncap
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta è l’auto ufficiale dell’Aspria Swimming Cup, importante competizione di nuoto che si terrà tra il 30 giugno e il 1° luglio all’Aspria Harbour Club di Milano. Alle gare nella piscina olimpionica da 50 metri, che si svolgeranno in notturna per aggiungere un tocco suggestivo all’evento, prenderanno parte i principali atleti italiani ed internazionali. Giulietta sarà presente sia come sponsor della manifestazione, che come courtesy car. Un’altra iniziativa da parte di Alfa Romeo per promuovere l’ultimo gioiello della sua scuderia, nell’anno del centenario.

    La Giulietta è stata recentemente insignita da parte di EuroNCAP delle cinque stelle, il massimo per quanto riguarda la sicurezza.

    Con un punteggio complessivo di 87 su 100, la nuova Alfa si è dimostrata l’auto compatta più sicura di sempre, un risultato prestigioso che dimostra la perizia tecnica (oltre che estetica) posta nello sviluppo e nella realizzazione della vettura.

    Non è casuale la scelta di eventi sportivi per la promozione della Alfa Romeo Giulietta. L’azienda italiana punta infatti da sempre a sottolineare i caratteri di dinamismo ed energia delle sue auto, «dedicate alle persone attive sempre alla ricerca di nuovi stimoli». Ecco spiegata dunque la scelta di sponsorizzare e sostenere iniziative sportive sempre nuove e appassionanti.

    Oltre alle Alfa Giulietta della flotta ufficiale messa a disposizione dalla casa costruttrice, il pubblico presente potrà anche ammirare un’affascinante Alfa Romeo 8C Spider che sarà in esposizione presso il circolo sportivo milanese.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 8CAlfa Romeo GiuliettaAuto nuoveEuroncap

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI