Alfa Romeo Giulietta: diventate proprietari virtuali

Alfa Romeo Giulietta: diventate proprietari virtuali

Alfa Romeo ha inaugurato ieri il minisito dedicato alla sua Giulietta, che debutterà in primavera

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto 2010, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta

    Al Gruppo Fiat se ne intendono di comunicazione. Per lanciare la nuova Alfa Romeo Giulietta si sono addirittura inventati un garage virtuale, dove chiunque di noi può diventare, gratis, proprietario virtuale (ovviamente) della propria Giulietta personalizzata. Registrandosi al sito si diventa titolari di una serie di benefici, finalizzati all’attesa del debutto ufficiale della vettura.
    Alla Giulietta è dunque dedicato un Minisito, aperto proprio ieri per fomentare gli animi dei four wheels addicted.

    Il lancio della rediviva sportiva Alfa Romeo – fu Milano - ha fatto scalpore tra gli appassionati, animando due fronti opposti: da una parte chi si aspettava una Giulietta sportiva come l’originale è rimasto deluso, ma dall’altra ha prevalso la gioia per il ritorno della leggendaria vettura, nonostante l’abbia fatto sotto una veste decisamente rinnovata.

    Il sito – link in calce – è ancora in costruzione, ma è già possibile candidarsi per il proprio garage virtuale. In breve tempo sarà possibile configurare la propria nuova Alfa Romeo Giulietta, scaricare contenuti multimedia sulla vettura, sentire il rombo del motore (vero) della propria auto (virtuale), parcheggiarla davanti al cancello di casa e tanti altri net-diversivi.

    Sul sito sono anche descritte le motorizzazioni, cinque in tutto, gli interni e gli allestimenti. La nuova campagna di comunicazione raggiungerà il suo apice nella primavera 2010, quando la Giulietta sarà finalmente in listino.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto 2010Auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI