NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo Giulietta e MiTo al Motor Show 2010

Alfa Romeo Giulietta e MiTo al Motor Show 2010

Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo MiTo saranno le protagoniste dello stand Alfa Romeo al Motor Show 2010

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Alfa Romeo Mito, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta Motor Show 2010

    Alfa Romeo sarà presente con un’interessante area espositiva al Motor Show 2010. Il marchio italiano intende puntare con decisione verso un target giovane e dinamico, coincidente con quello principale della kermesse bolognese. A conferma di questo interesse verso il mondo dei giovani la casa costruttrice ha utilizzato linguaggi come musica, web e tecnologie digitali anche nelle proprie campagne promozionali. Le vetture che avranno il ruolo di protagoniste principali dell’area espositiva Alfa Romeo al Motor show di Bologna sono la Alfa Romeo Giulietta e la Alfa Romeo MiTo.

    Ispirandosi al Meccano, lo stand Alfa presenta un aspetto unico e innovativo che si richiama ai valori tipici del Biscione, tecnologia e design.

    «Una vera e propria “pista di macchinine” in scala reale – spiega la casa costruttrice – dove dove giochi di acciaio e bulloni si intrecciano a temi cari alla tradizione Alfa Romeo come l’asfalto e i rossi laccati».

    Alfa Romeo Giulietta è la berlina compatta più sicura del mondo secondo l’ente indipendente di valutazione EuroNcap. Inoltre, la vettura ha vinto il premio “Auto Europa 2011”. I modelli esposti a bologna saranno tre: Giulietta Distinctive 2.0 JTDM 140 cv, Giulietta Distinctive 1.4 MultiAir turbobenzina 170 cv Alfa TCT e Giulietta Quadrifoglio Verde 1750 TBi da 235 CV.

    Alfa Romeo Mito Motor Show 2010
    La city car Alfa Romeo MiTo è quella più legata al mondo dei giovani e della musica. La vetrina bolognese vedrà esposte la potente MiTo Quadrifoglio Verde 1.4 MultiAir turbo da 170 cv e la nuovissima versione MiTo BlackLine Collection con l’innovativo cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAlfa Romeo MitoMotor Show Bologna 2016
    PIÙ POPOLARI