Alfa Romeo Giulietta G430 iMove Marangoni

Alfa Romeo Giulietta G430 iMove Marangoni

La Giulietta dell'Alfa viene rivisitata da Marangoni, produttore di pneumatici: ne nasce la Giulietta 430 iMove, auto che è un vero bolide da 286 cavalli

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto Edizione Limitata, Restyling, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta Marangoni

    L’Alfa Romeo Giulietta si veste di nuovo con l’interpretazione di Marangoni. Il produttore di pneumatici la presenta al Motor Show di Bologna e ne fa un allestimento tutto particolare. Innanzitutto un nuovo motore da 286 cavalli e poi, in aggiunta, un iPad ed un Segway i2 nel baule. La particolare Giulietta viene, così, denominata G430 iMove. La nuova livrea della compatta del Biscione la si riconosce subito dalle gommature M-Power iGreen, in colore verde acido, da 235/35, con cerchi da 19 pollici.

    Un esemplare di Alfa che somiglia alla Ferrari F430 Scuderia, per il semplice fatto che ne ripropone un frontale aggressivo ed un paraurti posteriore che mostra un estrattore da supercar. Per non parlare degli interni, dove spiccano i sedili rivestiti dalla marca Conte of Florence, in tinta verde. Il resto dell’abitacolo è un giusto mix di pelle, Alcantara e fibra di carbonio.


    Alfa Romeo Giulietta Marangoni plancia
    Tuttavia ciò che stupisce di più, ritrovandosi a bordo di un’Alfa, è il motore: 1750 cc turbocompresso, con turbina performante e con scarico racing Ragazzon. Nuovo filtro aria e nuova mappatura della centralina. L’auto ha ricevuto un nuovo assetto, visto che deve domare quasi 300 cavalli. Nuovo anche l’impianto frenante Tarox, con pinze anteriori a 10 pistoncini e dischi in composito da 360 mm.

    Alfa Romeo Giulietta Marangoni retro
    Le dotazioni volute da Marangoni comprendono, come detto, un iPad nel cruscotto, per navigare sul web, ed il Segway i2, da Human Technology, coi colori vettura. Il mezzo tecnologico a due ruote possiede una tecnologia che ne rende l’utilizzo ancora più intuitivo. Un mezzo elettrico che viaggia per 38 km con una ricarica, a 20 km/h.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto Edizione LimitataRestylingTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI