Alfa Romeo Giulietta in Fast&Furious 6, offerta: cambio TCT al prezzo del manuale [FOTO e VIDEO]

Alfa romeo giulietta fast & furious

Tutti gli appassionati della saga Fast&Furious non si saranno di certo persi il trailer dell’ultimo capitolo, il sesto, in uscita nelle sale italiane a partire dal 22 maggio. All’interno di questo breve assaggio del film i più attenti si saranno accorti di una macchina un po’ fuori dal coro: l’Alfa Romeo Giulietta, che spicca tra le tante vetture giapponesi, ovviamente modificate con vistosi kit estetici tuning in pieno stile Fast&Furious. La pellicola sarà presentata in anteprima a Londra in data 7 maggio, città all’interno della quale è stata registrata la scena che vede coinvolta la berlina compatta del Biscione. È la prima volta che la serie viene girata in Europa. La scena è una delle più emozionati: una rocambolesca corsa che vede O’Conner e Letty a bordo di una Giulietta. La vettura prima sbarca da un enorme Antonov in fase di decollo, poi cerca di fermare la rincorsa dell’aereo cargo con un inseguimento ricco di azione. Alla fine avrà ragione l’Alfa che porterà l’aeromobile ad uscire rovinosamente dalla pista di decollo.

[secgalleria id=”11597″]

Per celebrare questa collaborazione che possiamo senza dubbio definire prestigiosa, quelli dell’Alfa Romeo hanno pensato ad un’interessante offerta per la Giulietta.

Nel mentre che il nuovo spot televisivo è attualmente in onda sul piccolo schermo (il video lo trovate in fondo all’articolo, nel caso ve lo foste perso), nelle concessionarie della casa italiana i clienti potranno acquistare la vettura con cambio automatico sequenziale Alfa TCT allo stesso prezzo della versione con il cambio manuale: ad esempio, fino al 30 aprile, la Giulietta 1.4 TB 170 CV TCT Distinctive è offerta al prezzo promozionale di 24.810 euro.

[secgalleria id=”12391″]

Dall’apertura degli ordini ad oggi, il cambio automatico Alfa TCT ha segnato una percentuale del 13% sulle vendite totali. Questa trasmissione con doppia frizione è disponibile con la motorizzazione a benzina 1.4 TB MultiAir da 170 CV e con il turbodiesel 2.0 JTDM da 170 CV. In dettaglio, parlando di prestazioni, la benzina ha una velocità massima di 218 km/h e passa da 0 a 100 Km/h in 7,7 secondi, con un consumo di 5,2 l/100 km ed emissioni di 121 g/km di CO2. La diesel vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi, con consumi di 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 119 g/km. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra prova su strada dell’Alfa Romeo Giulietta TCT 2.0 JTDm 170 CV Exclusive. Per chi fosse interessato, il weekend del 13 e 14 aprile c’è il porte aperte negli showroom Alfa Romeo.

Impostazioni privacy