NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo Giulietta: minisito web dedicato

Alfa Romeo Giulietta: minisito web dedicato

Alfa Romeo ha aperto uno speciale minisito dedicato alla Alfa Romeo Giulietta

da in Accessori auto, Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta - nuovo sito web dedicato

    Si apre con il nuovo spot televisivo che vede protagonista l’attrice Uma Thurman il minisito dedicato alla Alfa Romeo Giulietta. Prezzi a partire da 20.300 Euro e una linea affascinante e moderna, come impone la tradizione del marchio, hanno fatto di quest’auto una delle più attese e desiderate del momento. Il nuovo sito web dedicato all’ultima compatta di casa Alfa Romeo permette di scoprire ogni dettaglio della Alfa Romeo Giulietta e offre anche un configuratore online per verificare i vari possibili allestimenti.

    Le categorie di navigazione sono sicurezza, comfort, design, ecologia. Sono proprio questi infatti i temi principali su cui punta la nuova Alfa Giulietta. Ogni categoria presenta una serie di sottosezioni illustrate da immagini rappresentanti parti dei volti dei potenziali clienti.

    Navigando in questo spazio sarà dunque possibile saperne di più su tutti gli aspetti dell’auto.

    La nuova Alfa Romeo Giulietta è venduta in cinque motorizzazioni e tre allestimenti. Tre propulsori sono a benzina e vanno dai 20.300 Euro dell’1.4 turbo da 120cv ai 29.000 Euro per la versione Quadrifoglio Verde con motore 1750 TBI da 235cv. I due diesel sono un 1.6 JTDM da 105cv (da 22.300 Euro) ed un 2.0 JTDM da 170cv che parte da 25.700 Euro.

    Chi volesse vedere o provare la nuova Giulietta potrà farlo sabato 29 e domenica 30 maggio presso le concessionarie, durante il nuovo week-end porte aperte deciso dal Biscione per promuovere la propria ultima creatura.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAlfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaListino Prezzi Auto
    PIÙ POPOLARI