Alfa Romeo Giulietta – Nuovo spot “Test me”

Alfa Romeo Giulietta – Nuovo spot “Test me”

Il nuovo spot "Test me" dell'Alfa Romeo Giulietta punta a mostrare le caratteristiche dell'auto sotto ogni aspetto, in base alle esigenze di ogni automobilista

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo ha messo in onda un nuovo spot dedicato all’Alfa Romeo Giulietta. Il filmato si intitola “Test me” e si tratta di un video che punta a mettere in evidenza le caratteristiche dell’auto in base alle esigenze del guidatore. Lo spot è stato ideato dall’Armando Testa, realizzato dalla casa di produzione Akita e diretto da Luca Maroni. La location scelta per girare lo spot è stata la Spagna tra Barcellona ed il deserto di Bardenas Releas. La colonna sonora è stata curata da Flavio Ibba. Questa nuova campagna pubblicitaria segue così la precedente che vedeva protagonista l’attrice Uma Thurman.

    «Giulietta oggi si racconta in un crescendo verbale di forte emozione – spiega la casa costruttrice in una nota – “guardami, toccami, incitami, proteggimi, criticami”… Una serie incalzante di esortazioni per sottolineare la relazione fra lei e lo spettatore che culminano nella sfida finale: “Io sono Giulietta. Prima di parlare di me, provami”. Il tutto accompagnato da immagini di forte impatto e grande emotività».

    La campagna pubblicitaria mostra le caratteristiche dell’Alfa Romeo Giulietta e la filosofia del marchio: «ogni vettura deve saper coniugare eccellenti performance dinamiche, efficienza delle prestazioni e rispetto dell’ambiente, massimo comfort e sicurezza passiva e attiva con il controllo in ogni condizione».

    Una delle tecnologie più avanzate nate da questo spirito è il cambio automatico a doppia frizione a secco Alfa TCT, disponibile sia sull’Alfa Romeo Giulietta sia con motorizzazione 1.4 TB MultiAir da 170 cv che 2.0 JTDM da 170 cv. Con questa trasmissione l’auto è la compatta a benzina più pulita della sua categoria, con emissioni di CO2 di 121 g/Km e consumi di 5,2 litri per 100 Km.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo Giulietta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI