Alfa Romeo Giulietta: online il nuovo sito

Alfa Romeo Giulietta: online il nuovo sito

Alfagiulietta

da in Accessori auto, Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Giulietta nuovo sito giorno

    La Alfa Romeo Giulietta ha una nuova casa su internet. L’azienda italiana ha infatti messo online il nuovo sito della sua ultima berlina compatta (raggiungibile attraverso il link in fonte) per metterne in evidenza i più recenti successi: dal titolo di Auto Europa 2011 alle 5 stelle EuroNCAP, dalla partecipazione al Motor Show di Bologna al premio come Best Engine of the Year. Dalle performance al comfort, dalla sicurezza alla tecnologia il portale alfagiulietta.it mette in mostra tutte le caratteristiche vincenti della Alfa Giulietta, apprezzate dai clienti e dagli esperti.

    In home page si possono immediatamente individuare tutti i punti di forza della Alfa Romeo Giulietta. In primo luogo l’efficiente motore 1.4 MultiAir turbo a benzina, premiato come Best Engine of the Year; a questo si è aggiunto il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 cv che completa la gamma turbodiesel dell’auto.

    Alfa Giulietta nuovo sito notte
    Alfa Giulietta non è solo avanzata tecnologicamente, ma è anche una vettura funzionale, confortevole e sicura. Proprio quest’ultima caratteristica ha portato l’ente indipendente EuroNCAP ad assegnare alla Giuletta le 5 stelle (il massimo) con punteggi così elevati da renderla la berlina compatta più sicura di sempre.

    «Ispirato all’immagine della campagna stampa – così Alfa Romeo descrive il sito – lo sfondo della home page riproduce l’ambiente urbano di Barcellona, sul quale spicca il rosso 8C di una Giulietta in movimento, che evidenzia le linee dell’auto rispetto ad un cielo che passa lentamente dal giorno alla notte». Il portale è aggiornato frequentemente con testi, foto e video.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAlfa RomeoAlfa Romeo Giulietta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI