Alfa Romeo Giulietta: ora puoi crearla on-line

L'Alfa Romeo mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di realizzare la propria Giulietta personalizzata concependola direttamente sul sito

da , il

    Giulietta car-configurator

    È a disposizione on-line il sito che permette di configurare l’Alfa Romeo Giulietta secondo le proprie esigenze e i propri gusti. Proprio per mezzo del car-configurator l’Alfa Romeo mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di poter creare la propria Giulietta personalizzata, creata su misura. Infatti si possono personalizzare tutti gli aspetti possibili della nuova Alfa Romeo Giulietta: dal colore esterno agli optional, dai cerchi in lega alle finiture interne e così via dicendo.

    Quella del sito dove è possibile realizzare una Giulietta personalizzata è proprio una bella trovata della casa automobilistica italiana che affida proprio a questa macchina le proprie sorti ed il futuro. Il sito, pulito ed elegante, permette di analizzare l’automobile in tutti i suoi dettagli tramite una grafica 3D, ispezionando ogni singolo elemento si può scendere anche nel motore della vettura e visionare la struttura meccanica cliccando la funzione X-Ray. Per definire la propria Alfa Romeo Giulietta l’utente può scegliere tra 8 tonalità di colore della carrozzeria e tra 9 differenti modelli di cerchi in lega con misure tutte comprese tra i 16 e i 18 pollici. Ovviamente la personalizzazione non si conclude qui.

    Per quanto riguarda gli interni è possibile scegliere tra 13 accostamenti cromatici differenti a cui si aggiungono optional e pacchetti speciali. Il cliente potrà tenere costantemente sott’occhio il prezzo dell’auto che si sta progettando on-line e che sarà esposto in basso a destra, in modo tale da potersi costantemente regolare. Insomma uno strumento sia utile che divertente, il car-configurator dell’Alfa Romeo Giulietta.