NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Al Salone di Ginevra 2010 ci addentriamo nello stand dedicato al biscione: ecco la nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto nuove, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo giulietta quadrifoglio verde

    La nuova Alfa Romeo Giulietta è la reginetta dello stand del biscione al Salone di Ginevra 2010. La sua massima espressione è l’auto che vedete in foto, una delle più fotografate. Si tratta della Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, veste sportiva già indossata dalla sorella più piccola MiTo, vista tra l’altro al Salone di Padova lo scorso mese di ottobre. Parliamo di una versione anabolizzata della media italiana, se è possibile ancora più affascinante ed esclusiva.

    Sotto il cofano si nasconde un motore benzina da 1.750 cc TBi capace di sviluppare ben 235 cavalli di potenza e 430 Nm di coppia massima. In tutto si registra un rapporto potenza/cilindrata di 134 cavalli al litro.

    Il propulsore è dotato delle più moderne tecnologie sviluppate in casa Alfa Romeo, stessa cosa per l’assetto sportivo. Il look della Quadrifoglio Verde è impreziosito dai cerchi in lega da 17 pollici, sostituibili eventualmente con quelli da 18, e dal badge identificativo apposto sulla carrozzeria.

    Anche gli interni sono stati rifiniti in modo da riconoscere questa versione speciale della Alfa Romeo Giulietta. Vi troviamo dettagli in alluminio e rivestimenti preziosi in pelle e alcantara.

    La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà commercializzata dopo la presentazione al Salone di Ginevra, nel mese di aprile. Anche la versione “tradizionale” della hatchback è a vocazione sportiva. Allo stesso tempo, tutti i motori – tutti Turbo – sono provvisti di sistema Start&Stop di serie per ridurre i consumi. La Giulietta “riporterà alla memoria lo storico nome di Alfa Romeo”, legato alle più grandi emozioni regalate dai motori in un secolo di storia.

    Per saperne di più sull’Alfa Romeo Giulietta: foto e caratteristiche

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto nuoveSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI