Alfa Romeo Giulietta Super e altre novità Fiat

Alfa Romeo Giulietta Super e altre novità Fiat

L’Alfa Romeo Giulietta Super sarà disponibile sul mercato automobilistico tedesco

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto nuove, Chrysler, Fiat, Fiat Bravo
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo giulietta super

    L’Alfa Romeo Giulietta Super sarà disponibile sul mercato automobilistico tedesco.Un allestimento speciale previsto in Italia per la MiTo e l’Alfa 159. La Giulietta Super monta il motore 1.4 TB a benzina da 120 CV al prezzo base di 17.900 euro, in abbinamento al sistema Start&Stop e al dispositivo DNA. La dotazione di serie include anche i cerchi in lega da 17 pollici, cromature esterne, fendinebbia, autoradio MP3, volante in pelle, pomello cambio in alluminio e display multifunzione.

    La Fiat Punto Evo Racing in versione speciale sarà venduta in Olanda con il propulsore 1.3 MultiJet da 85 CV. L’auto è riconoscibile per la dotazione di serie che comprende cerchi in lega da 15 pollici, spoiler posteriore, vernice metallizzata, fari bruniti, climatizzatore manuale, fendinebbia con funzione dinamica, autoradio M3 con comandi al volante, assetto sportivo e decalcomanie con il tricolore italiano. Lancia Flavia invece non sarà più prodotta. L’auto è stata presentata come concept car nel corso del Salone di Ginevra 2011 e dovrebbe rappresentare la versione europea della nuova Chrysler 200.

    La casa auomobilistica americana proporrà dal 2017 in USA l’alimentazione a metano sulle proprie vetture, ma anche sui veicoli commerciali con il brand Ram.

    Fiat Bravo lascerà il posto alla nuova generazione nel 2013. La vettura non manterrà l’attuale corpo vettura a 5 porte, ma dovrebbe adottare la carrozzeria crossover per andare a competere con la Peugeot 3008 e con la Nissan Qashqai. La scelta della carrozzeria crossover è dovuta al fatto che non è stato raggiunto il target da parte della Bravo che avrebbe dovuto vendere 120.000 unità all’anno e invece si sono assestate sulle 75.000 mila unità.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto nuoveChryslerFiatFiat Bravo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI