Alfa Romeo Giulietta: Uma Thurman sarà la testimonial

Alfa Romeo Giulietta: Uma Thurman sarà la testimonial

L'attrice Uma Thurman è stata scelta come testimonial per lo spot televisivo della nuova compatta Alfa Romeo Giulietta

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto nuove, Mondo auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    La Alfa Romeo Giulietta sta per fare il suo debutto televisivo, dopo essere stata presentata al pubblico ed aver esordito in pista come Safety Car del campionato Superbike. E’ infatti prossima al lancio la nuova campagna pubblicitaria della compatta di casa Alfa Romeo. Come ogni spot che si rispetti c’era però bisogno di trovare una testimonial adeguata, che rispecchiasse lo spirito e i valori che l’azienda vuole trasmettere per quest’auto. La scelta alla fine è caduta sulla celebre attrice americana Uma Thurman, nella quale è stata individuata la “Giulietta” ideale.

    Spiega François Olivier, responsabile marketing di Fiat e Chrysler: «Uma è perfetta per dare corpo al cocktail di eleganza, tecnologia e grinta che caratterizza la Giulietta. In francese definirei la Giulietta une beauté guerrière…». Lo spot è stato girato per le strade di New York ed influenzato dallo stile del regista Quentin Tarantino.

    Uma Thurman testimonial Alfa Romeo Giulietta
    «Tutto trasuda urbanità e voglia di vivere – ha aggiunto Olivier – si respirano esperienze e storie incredibili. Abbiamo cercato di toccare le corde nel profondo per far venire la pelle d’oca. La Giulietta è l’auto dei sogni, non potevamo considerarla solo design e tecnologia. L’Alfa comunica il proprio cuore: senza cuore sarebbe solo una macchina, invece la Giulietta è passione».

    La colonna sonora è stata curata dallo stesso manager insieme all’italiano Flavio Ibba durante il blocco dei voli dovuto all’eruzione del vulcano. E lo spot si chiude con una frase tratta da “La Tempesta” di William Shakespeare: «Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni».

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto nuoveMondo autoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI