Alfa Romeo Giulietta: video

Alfa Romeo Giulietta: video

La nuova Alfa Romeo Giulietta appare in questo video ufficiale in immagini frammentate, accompagnate dalla voce di sottofondo del Sig

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ehi, è il pilota che è in te che ti parla“. Esordisce così la voce calda di sottofondo del video ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulietta. Intanto, sullo sfondo si susseguono le immagini frammentate della vettura in tinta bianca. Certo, la nostra esperienza in materia non ci vieta di fare le nostre considerazioni, così come le hanno fatte i commentatori casuali sulla rete. “Si vede lontano un miglio che il video è italiano”, “possibile che solo Top Gear riesca a fare filmati decenti”?

    Il video sembra effettuato a livello amatoriale; la Giulietta si mostra a noi grazie a ripetuti e disconnessi flash che la fanno emergere dall’oscurità. L’idea sarebbe anche efficace, se solo seguisse una logica visiva.
    In ogni caso, il discorso che accompagna le immagini non è male. Il “pilota che c’è in noi” comincia con il presentarsi, dopodiché spiega le ragioni che hanno permesso alla nuova Alfa Romeo Giulietta di “riportarlo in vita”.

    E sono tutte vere. La nuova hatchback del biscione è piuttosto versatile nella guida, nasce con un’architettura completamente nuova, ha un bagagliaio spazioso, è curata in ogni dettaglio, promette comfort e sicurezza.
    La vedremo in veste definitiva al prossimo Salone di Ginevra (4-14 marzo 2010). La Giulietta riscuoterà quel successo sperato?

    E’ più l’erede della 147 che la reincarnazione dell’auto da cui prende il nome.

    “Poco originale ma bella”, è il commento più riscontrato. Il fascino non le manca, ma dopotutto assomiglia palesemente alla MiTo, sia nella coda che nel frontale.
    L’Alfa Romeo mira a evidenziare il nuovo ciclo stilistico della casa, dotando i nuovi modelli dello stesso “sguardo”.

    Andate a leggere il nostro speciale: Alfa Romeo Giulietta: motori e caratteristiche

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaAuto nuoveVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI