Alfa Romeo: in giro per tre Continenti

Alfa Romeo: in giro per tre Continenti

Ma l’Alfa Romeo Mito farà la sua comparsa il mese di luglio prossimo anche in Australia; nel Continente Nuovissimo la Casa automobilistica sbarca con l’ Alfa Romeo Mito prevista con motori benzina e turbo-benzina da 1

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo 159, Alfa Romeo Brera, Alfa Romeo Mito, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo mito

    Sportività, performance, sicurezza, le prime doti che ci vengono in mente pensando ad un’Alfa Romeo con i suoi valori distintivi rappresentati dalle auto del Gruppo automobilistico italiano.

    E forte di queste doti importanti Alfa Romeo fa il giro del mondo visitando tre Continenti del pianeta, prima tappa in Argentina dove settanta esemplari di Alfa Romeo Mito, 35 di Alfa Romeo 147 e ulteriori 35 fra Alfa Romeo Brera, Alfa 159 e Spider sono stati importati dall’importatore ufficiale “ Centro Milano “ e per l’occasione è stato inaugurato un nuovo sito on line.

    Ma l’Alfa Romeo Mito farà la sua comparsa il mese di luglio prossimo anche in Australia; nel Continente Nuovissimo la Casa automobilistica sbarca con l’ Alfa Romeo Mito prevista con motori benzina e turbo-benzina da 1.400 cc. di cilindrata con potenze che vanno da 120 fino a 155 cavalli.

    Il 4 giugno sarà invece inaugurato a Cannes il primo “Italian Motor Village” francese. Si tratta di un progetto in continuo divenire partito 3 anni fa con il Mirafiori Motor Village di Torino, il primo centro polivalente del Gruppo Fiat nel mondo, che sarà esteso nei prossimi mesi anche a Spagna, Portogallo, Germania e Italia.

    Nell’avveniristico centro francese il pubblico potrà trovare uno spazio ampio ed esclusivo dedicato all’intera gamma Alfa Romeo.

    E dopo il successone ottenuto con il primo “Drive on Track” a Varano de’ Melegari, il prossimo appuntamento dedicato agli Alfisti si svolgerà il 27 giugno sul circuito di Pergusa (Enna), insieme con i piloti–istruttori del Centro Internazionale Guida Sicura. L’autodromo in Sicilia è lungo circa 5 chilometri all’interno di una vera e propria perla della fauna all’interno della Riserva Naturale Speciale Lago Pergusa. Ed anche in questo bellissimo luogo non rinunceremo ad un’Alfa Romeo, in quella sede sarà possibile ammirare, dal vivo, le evoluzioni dell’Alfa Romeo Mito, ancora una volta e dell’Alfa Romeo Brera.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 147Alfa Romeo 159Alfa Romeo BreraAlfa Romeo MitoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI