Alfa Romeo Kamal: foto spia

Alfa Romeo Kamal: foto spia

Ecco una foto spia scattata a settembre ma resa nota solo qualche giorno fa

da in Alfa Romeo, Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Kamal

    Cosa vorranno comunicarci queste foto spia della Alfa Romeo Kamal? Dalla casa non abbiamo avuto nessun suggerimento. Non vediamo la Alfa Romeo Kamal dal suo remoto lancio, in veste di concept car, al Salone di Ginevra del 2003. Le immagini sono state pubblicate qualche giorno fa, ma Al Volante ci svela che sono state scattate il 23 settembre del 2009.

    La prova del nove è superata grazie alla Alfa Romeo Milano ripresa sullo sfondo. Confrontando la misteriosa vettura con il concept originario non possiamo non notare delle differenze sostanziali, almeno all’esterno, nella linea.

    Che significa? Alfa Romeo ci sta lavorando su. E non ci ha fatto sapere niente.

    Per fortuna, come sempre, non abbiamo bisogno delle notizie ufficiali per fiutare gli scoop più calienti. Tuttavia il Suv Kamal non sembra così recente. I nuovi dettami dello stile Alfa Romeo, seguiti per i modelli più recenti come la Milano, sono stati ignorati e il design sembra piuttosto avere già compiuto qualche anno nel completo anonimato.

    Il mistero s’infittisce, tanto più che dalla Casa nessuno sembra volerci illuminare. Le ultime dichiarazioni riguardanti la Alfa Romeo Kamal davano il progetto per sepolto, sebbene l’idea – o quanto meno il sogno – di battezzare un Suv Alfa Romeo, non è mai stata rinnegata dalla Casa milan-torinese.

    Chissà, probabilmente la partnership con la Chrysler ha dato la spinta giusta per la riesumazione del progetto. Ma neanche dall’America arrivano chiari segnali… Attenderemo.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAuto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI