NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo – Le novità al Salone di Ginevra 2011

Alfa Romeo – Le novità al Salone di Ginevra 2011

Alfa Romeo sarà presente al Salone di Ginevra 2011 con due delle sue ultime vetture: la Alfa Romeo Giulietta e la Alfa Romeo MiTo

da in Alfa Romeo, Anteprima auto, Auto nuove, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo giulietta ginevra

    Alfa Romeo sarà presente al Salone di Ginevra 2011 portando le novità del proprio marchio all’attenzione dei visitatori della kermesse svizzera. Tra queste ci sono la Alfa Romeo Giulietta e la Alfa Romeo MiTo, gli ultimi due modelli che incarnano il connubio tra design e tecnologia che da sempre contraddistingue la casa costruttrice italiana unitamente a doti di abitabilità e comfort. L’area espositiva è allestita con materiali preziosi come il laccato lucido, la pelle, l’acciaio e gli specchi. Un chiaro richiamo allo stile degli interni delle auto Alfa Romeo.

    «L’area espositiva – spiega la casa costruttrice italiana – esprime perfettamente la principale missione di Alfa Romeo: la progettazione industriale di vetture dotate di meccanica e tecnologia d’avanguardia, caratterizzate da linee e forme contemporanee, che esaltano il concetto di “design in movimento” e arricchiscono le caratteristiche di comfort, dinamismo ed eleganza insite nel marchio».

    alfa romeo mito ginevra
    La pluripremiata Alfa Romeo Giulietta ha come missione l’unione di prestazioni, comfort e sicurezza.

    Le prime sono garantite dai motori turbo, tutti Euro 5, tra cui l’avanzato 1.4 MultiAir turbobenzina da 170 cv. Unitamente al cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT, questo propulsore (Best New Engine 2010) offre emissioni di CO2 di soli 121 g/km.

    Anche la Alfa Romeo MiTo farà bella mostra di sé sullo stand del marchio a Ginevra. Per l’occasione sarà svelato il modello 2011 della vettura, che entrerà in commercio ad aprile. Nuovi colori della carrozzeria e nuovi tessuti per gli interni, oltre ad optional e tecnologie innovativi, sono le principali novità della vettura.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAnteprima autoAuto nuoveSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI