Alfa Romeo: Main sponsor Coppa Milano-Sanremo

Alfa Romeo: Main sponsor Coppa Milano-Sanremo

Quale Main Sponsor, Alfa Romeo sostiene la "Settima Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo", una gara riservata alle auto immatricolate fra il 1906 e il 1973 i cui giudici verranno accompagnati con una flotta di Alfa Romeo Mito

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Coppa Milano Sanremo

    Appuntamento domani e fino al 15 marzo alla Settima Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo, riservata alle auto immatricolate fra il 1906 ed il 1973 che vedrà Alfa Romeo Main Sponsor e che vedrà anche ben 150 equipaggi in una cornice ludica e di spettacolo con personaggi illustri sia del cinema che della moda.

    I Giudici di Gara che interverranno alla manifestazioni avranno a disposizione una flotta di Alfa Romeo Mito “la compatta più sportiva” che, in appena 4 metri di lunghezza, concentra stile sensuale, agilità ed eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida.

    La carrellata di modelli Alfa Romeo inizia con 6C 1500 Super Sport del 1928 condotta dal pluricampione Luciano Viaro, vincitore della Mille Miglia 2005, 2007 e 2008 (navigatore Maurizio Colpani). In gara anche Giovanni Moceri (navigatore Axel Marx) con una 6C 1750 Gran Sport del 1930. Grazia e piglio sportivo per l’equipaggio femminile, composto dalla giornalista Francesca Grimaldi, coadiuvata da Rossella Labate, a bordo di una 6C 2300 Mille Miglia del 1938 (una berlinetta carrozzata da Touring).

    Interessante re ricco di significato il percorso in cui si snoda l’intero percorso, che prenderà il via il giorno successivo da piazza del Duomo a Milano in direzione delle risaie della Lomellina e le terre del Gavi, dove trionfano i vigneti, fino a giungere in piazza Raffaele De Ferrari, cuore pulsante di Genova.

    La corsa proseguirà poi verso villa Faraggiana di Albisola, una sontuosa dimora settecentesca, per concludersi domenica 15 marzo nella Città dei Fiori, tradizionale traguardo della manifestazione.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto sportive
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI